mercoledì 14 maggio 2008

Fuori dal supermercato: Omelette cinese

Ho scoperto un ottimo piatto in un ristorante cinese. Non amate il cibo cinese? Andate comunque avanti a leggere, merita!

In Via Garofalo Benvenuto, 22/A vicino a Piazzale Piola (Milano), c'è Mandarin 2. Ho letto in rete, pare avere una buona reputazione, non lo scopro certo io. Ma... magari non tutti hanno provato la loro omelette con gamberi. Veramente ottima! Se la gentile(issima) signora non vi chiede se oltre ai gamberi volete anche una verdurina (non so di cosa si tratta e mi son scordato il nome), fatelo voi! Lei sa, voi chiedete "mi mette anche quella verdurina vostra che aggiungete di solito?", lei capirà :)

Anni luce da molte altre omelette con gamberi di altri cinesi (compreso un altro "quotato" a Milano: Lo's).

Voto: 8,5

Nessun commento: