martedì 3 luglio 2007

La Chicca: Olive

Qui tornano le mie origini... più o meno in tutta la Liguria usiamo abbastanza spesso le olive in cucina (sughi, coniglio, pesce, etc) e per questo non mancano mai nel mio frigo.

Negli anni ne ho provate parecchie, nessuna mi ha mai soddisfatto in pieno, infatti spesso le compro in qualche gastronomia ligure e me le porto a casa.

Giorni fa questo barattolino ha attirato la mia attenzione


Finalmente qualcosa di molto buono al super sotto casa (e senza spendere una fortuna nelle gastronomie di cui sopra!).

Olive Snocciolate Taggiasche in Olio Extravergine di Oliva / Venturino Bartolomeo

In effetti direi che sono taggiasche autentiche (la Venturino Bartolomeo ha sede in provincia di Imperia) con in più la comodità di essere già snocciolate.

Che altro dire? Vasetto da 180g a €2,96. Provatele!

Voto: 8/10

Nessun commento: