lunedì 23 luglio 2007

La segnalazione: Pasta al Granchio

Trovo divertente andare all'IKEA (non nel week end però, esperienza traumatizzante). Mi piace il granchio. 1+1=2 oppure IKEA+GRANCHIO = Pasta al Granchio.


Ebbene si, sono uno di quelli che passate le casse e attirato dalla zona cibo, un'occhiata non manca mai di lanciarla. Prima d'ora non avevo mai acquistato nulla ma l'ultima volta...

Pasta al Granchio / Abba Seafood

Non è che il granchio sia poi così comune sulle nostre tavole e dunque ho pensato di non lasciarmi sfuggire l'occasione per segnalarvi uno dei pochi prodotti che possiamo trovare al super.

Il sapore è piuttosto dolce ed è equamente diviso fra granchio e aneto (che non amo particolarmente). Per ora l'ho provato solo sul pane (non che abbia molte idee di come altro usarlo!) e non è male se assunto in piccole quantità. Si insomma ha un sapore deciso, è piuttosto pensate, non è che va giù come l'anguria ecco.

Una buona idea (non mia ma della Abba visto che lo ha messo sulla confezione) potrebbe essere quella di abbinarlo a qualcosa di acido, come il limone appunto. Si in effetti pane nero, limone e questa pasta potrebbe funzionare. Proverò.

Insomma se vi piace il granchio, non siete allergici all'aneto e avete più idee di me su come usarlo ve lo consiglio.

Voto: 6,5

Prezzo: €2,00 il tubetto da 145g

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Granchio o surimi....mah?

Anonimo ha detto...

Granchio,Surimi o scarti di lavorazione di polpa di granchio?
Se vi volete male,assumete in piccole dosi e...una sola volta nella vita.
Ps.Solo scarti di polpa di granchio se vi va bene.