martedì 25 settembre 2007

La Sfida: Focaccia al formaggio di Recco - Aggiornamento

Uno dei primi post di questo piccolo blog l'avevo dedicato alla focaccia al formaggio di Recco, purtroppo con un "La...scia perdere".

UN commento a quel post mi consigliava di provare quella di Terre di Italia. Ci ho messo un po' ma ci sono cascato.



3. focaccia della Liguria al formaggio / Terre di Italia

Vado, compro, torno, apro... hmmm.... eppure ha una "faccia nota". Inforno e butto la scatola e nel butarla sul retro leggo che è confezionata da Appetais! Ecco la faccia nota :(

L'assaggio non lascia dubbi. E' lei. Insomma scatola nuova, sapore vecchio.

Vi rimando al vecchio post per il resto.

Voto: 2/10

3 commenti:

Anonimo ha detto...

buona sera a tutti.
io non conosco terre d'italia ma ho provato la focaccia al formaggio appetais all'esselunga, che tra la'ltro costa meno di 3 euro a confezione !! ma se non ti piace , e non comprarla ! a me sembra molto buona, considerando che è un prodotto surgelato !

Anonimo ha detto...

mah io l'ho assaggiata, invece è buonissima. pasta sottile, ottimo strachino. è vero costa aqnche relativamente poco, bravi

Massaio Pino ha detto...

Son passati ormai due anni, è possibile che terre d'italia abbia cambiato fornitore... quella che avevo provato io non lasciava speranze. Ricontrollerò :) grazie per la segnalazione