mercoledì 19 marzo 2008

La...scia perdere: Stracciatella

Orfano dell'ottima stracciatella della Latteria Pugliese (vedi post, a proposito qualcuno sa cos'è successo alla Latteria Pugliese? Ha chiuso, è molto strano, c'era sempre la fila fuori! Se avete notizie scrivetemi o commentate qui. Rivoglio la mia stracciatella!) ho provato/sperato di consolarmi con la stracciatella della Carrefour (Assago, Milano).

Per carità, non si può neanche confrontarle! Non sa di nulla, sciatta, non mi è proprio piaciuta.

Insomma, la stracciatella non è quella! Visto che è un prodotto non proprio conosciutissimo è un peccato che Carrefour ne venda una così scadente. Per tanti potrebbe essere il primo approccio a questo prodotto e probabilmente l'ultimo!

Voto: 4

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La Latteria Pugliese ha chiuso. C'è chi assicura che sta per riaprire, dopo che il proprietario ha fatto alcuni interventi. Questa è la vox populi, di più non so dirti.

Anonimo ha detto...

consiglio nuovamente la stracciatella del caseificio silvestro a corsico (vicino al blockbuster): la stracciatella è sempre freschissima e non di rado capita che i fili siano stracciati al momento...Chiara

Massaio Pino ha detto...

Me lo ero già segnato la prima volta, non ho ancora avuto modo di andarci ma rimane nei miei piani, assolutamente! :)